Controllo cura, cultura

tre parole che parlano di noi

Investiamo ogni giorno nella ricerca per evolvere e tenere sotto controllo i processi, anche sul piano della produzione e della sostenibilità.

Pensiamo che alla fine della filiera c’è un consumatore, proprio come lo siamo noi, che deve essere sempre tutelato, tanto quanto gli animali e l’ambiente che lo circonda.

We think, we design, we create and we sell, following a path

Raggiungere una posizione di leadership non è solo questione di numeri, di presenza nel mercato, di qualità di prodotto.

Per noi conta molto avere un progetto e una linea da seguire, l’organizzazione e la gestione. Tutto ciò che non viene visto perché dietro le quinte, ma che viene percepito dal nostro pubblico.

25

energia elettrica

25

velocità di ciclo produttivo

We count up to 2,872 before saying “okay”

Sappiamo contare da soli fino a 2.498, poi ci facciamo aiutare esternamente per contare altre 374 volte, per un totale di 2.872, prima di poter dire “va bene”

2016-2018
5983

Totale analisi microbiologiche

5098

Interne

885

Esterne

Certificazioni di qualità

Crediamo nei valori che accompagnano il nostro lavoro: cura, cultura e controllo. Verificare che tutti i passaggi compiuti dai nostri prodotti, dalla terra alla tavola, rispettino elevati standard qualitativi rientra tra le nostre priorità, per dare al consumatore e ai nostri clienti un prodotto sicuro.

Le nostre certificazioni di processo, riconosciute a livello internazionale, IFS e BRC fanno di noi un’azienda attenta al prodotto e al consumatore.